Uscito venerdì scorso “Dura” è l’esordio discografico di Tami Tsunami, la più famosa contentcreator di onlyfans insieme a   Guè, uno dei pesi massimi del rap in Italia, un brano uban funk con un ritornello accattivante e con temi quali la sensualità e la libertà di esprimersi come si vuole al di là dei condizionamenti sociali. 

“Dura” nasce proprio da Tami e dalla sua passione per la musica R&B e Hip-Hop per lo più americana e la sua volontà di fare un brano Urban Funk scritto con Riccardo Scirè che ne ha curato anche la produzione. 

Esce oggi, venerdì 2 agosto, il videoclip diretto da Marc Lucas con la produzione di Borotalco.tv  e un’estetica audace che vede al centro delle scene il corpo di Tami come forma d’arte, una coreografia di ballerini e la partecipazione di Guè. 

Tami è l’alter ego di Cinzia, classe 92, che, proveniente da una famiglia umile della periferia milanese, ha usato il suo ottimo rapporto con il proprio corpo e la propria sensualità, per creare contenuti video non sempre espliciti in cui sfrutta il suo carisma e la sua capacità di rendersi sexy ed interessante anche senza essere completamente nuda. 


In poco tempo si afferma tra le influencer più ricercate in Italia prima su pornhub e poi su onlyfans, ma la passione per la musica l’ha accompagna da sempre fin da bambina. 

L’idea di chiedere un featuring a Guè arriva quando lui la cita in un podcast e, arrivata la sua approvazione ad entrare nel progetto, tutto prende una piega nuova e il risultato è il singolo “Dura”.