Il vettore a 5 stelle ha ricevuto anche altri tre prestigiosi riconoscimenti: “Migliore Business Class del Mondo”, “Migliore Lounge di Business Class del Mondo” e “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente”. Qatar Airways diventa il primo gruppo aereo a vincere i premi come Miglior Compagnia Aerea, Miglior Aeroporto e Miglior Shopping Aeroportuale nello stesso anno nella storia di Skytrax.

Qatar Airways si è aggiudicata il titolo di “Compagnia Aerea dell’Anno” da Skytrax, tornando al vertice per un’ottava volta senza precedenti. Questo riconoscimento evidenzia il costante impegno della Compagnia aerea verso l’eccellenza. Il vettore dello stato del Qatar è stato inoltre premiato con altri tre riconoscimenti: “Migliore Business Class del mondo”, “Migliore lounge di Business Class del Mondo” e “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente”.

Recentemente, l’Hamad International Airport, sede e hub di Qatar Airways, è stato nominato per la terza volta da Skytrax “Miglior Aeroporto del Mondo”. L’aeroporto ha inoltre ricevuto il premio di “Miglior Aeroporto del Medio Oriente” per la decima volta e il punto vendita dell’aeroporto, Qatar Duty Free, ha ricevuto il premio di “Miglior Shopping Aeroportuale del Mondo” per il secondo anno consecutivo. Si tratta della prima volta che una compagnia aerea ottiene questo straordinario risultato.

Per l’ottava volta, dal 2011, Qatar Airways viene premiata come “Compagnia Aerea dell’Anno”. Gli Skytrax World Airline Awards, ampiamente considerati come “gli Oscar dell’industria aeronautica”, rappresentano l’apice dell’eccellenza nell’aviazione.

Commentando questo risultato, l’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha dichiarato: “Questo è un momento di orgoglio per Qatar Airways. Sono onorato di condividere questo premio con tutto il team dedicato. Questo premio testimonia il nostro impegno costante nel fornire un servizio e un’innovazione senza pari. Non vediamo l’ora di continuare a servire i nostri clienti con il massimo livello di eccellenza”.

L’Amministratore Delegato di Skytrax, Edward Plaisted, ha commentato: “L’impressionante risultato di Qatar Airways, che si è aggiudicata il titolo di “Compagnia Aerea dell’Anno” per l’ottava volta, insieme ad altri tre importanti riconoscimenti, è una vera e propria testimonianza degli elevati standard e della dedizione della Compagnia aerea. Qatar Airways è stata e continuerà ad essere la Compagnia aerea preferita dai clienti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *