La vita all’interno del Mall bergamasco è in continuo movimento. In questi primi mesi del 2024, infatti, ci sono state alcune nuove aperture e altre sono in arrivo, mentre alcuni store hanno optato per un restyling del loro look.

Oriocenter continua a rinnovarsi e a rinnovare la sua offerta per un’esperienza di shopping, e non solo, sempre nuova, per adattarsi ai gusti attuali ed accontentare sempre di più i clienti di tutte le fasce d’età, vantando, inoltre, il 100% di occupancy dei suoi spazi.

E lo fa accogliendo all’interno dei suoi spazi nuovi negozi: il 15 marzo, infatti, ha aperto Tea Shop, marchio nato in Spagna nel 1990 specializzato nella vendita di tè fresco sfuso e di tutti gli accessori dedicati alla sua completa degustazione. Un’esperienza d’acquisto multisensoriale, che guiderà i clienti nell’affascinante mondo del tè, attraverso le oltre 120 varietà di miscele uniche.

Il 26 aprile, invece, è entrato a far parte della famiglia di Oriocenter Dan John, il marchio di abbigliamento maschile caratterizzato da un casual wear dall’eleganza formale.

L’8 maggio, un’altra aggiunta all’area food vicino a UCI Cinema è stata Giustospirito, luogo nato con l’intento di unire la birra artigianale alla cucina di alta qualità. In questo locale dall’atmosfera conviviale è possibile quindi scegliere tra diverse tipologie di birre artigianali ed abbinarle alle numerose proposte di cucina e di pizzeria.

Sempre nella stessa food court, l’11 maggio è arrivato a Oriocenter anche Poke House, il famoso ristorante nato nel 2018 dal sogno di due giovani imprenditori che hanno compreso il potenziale delle poke bowl fatte con prodotti freschi, genuini e salutari.

Per arricchire l’offerta dedicata al mondo beauty, invece, il 7 giugno ha aperto Perlier Kelémata, che oggi conta più di 20 negozi in Italia dedicati alla bellezza da godersi in assoluto relax, dove guardare, provare e ricevere un consiglio personalizzato per prendersi cura di sé in armonia con la natura.

Ma i cambiamenti non finiscono qui! 

Perché oltre ai nuovi store, alcuni di quelli già presenti hanno deciso di rinnovarsi: Underarmour, ad esempio, il 16 marzo ha riaperto i battenti in una nuova posizione all’interno del centro, dopo 7 anni di successi, ma l’ha fatto anche con un nuovo look; nel nuovo negozio i clienti potranno continuare a trovare una selezione della linea training, running, basket e una vasta scelta di accessori.

Un’altra azienda del comparto sportivo che ha realizzato un importante restyling in questo primo trimestre è Snipes, leader nel comparto sneakers and streetwear con più di 750 negozi in Europa e negli Stati Uniti, che ha mostrato alla clientela la sua nuova veste nella sua nuova posizione il 28 marzo.

Ultimo, ma non per importanza, lo store Douglas, uno dei negozi storici presente nel Mall fin dalla sua apertura oltre 25 anni fa, nonché catena di profumerie leader in Europa, che, dopo un profondo restyling dei suoi spazi, ha riaperto al pubblico il 16 maggio con una nuovissima area Beauty Lounge, completa di parrucchiere e cabina estetica per trattamenti viso e corpo per tutte le esigenze, promettendo experience uniche. Inoltre, è proprio da Oriocenter che partirà il progetto innovativo “Refill Wall”, in collaborazione con L’Oreal: un’iniziativa legata al mondo delle fragranze che mira a promuovere la pratica del riutilizzo attraverso le fontane Mugler e una vasta gamma di flaconi refill di diversi brand come Prada, Yves Saint Laurent, Lancôme.