Dal 28 giugno in librerie e fumetteria in edizione cartonata il nuovo titolo della serie di volumi in bianco e nero con le avventure inedite dedicate agli eroi di DRAGONERO

 Temprata da innumerevoli missioni intraprese con gli inseparabili compagni Ian e Gmor, Sera di Frondascura si è trasformata in una temibile guerriera, fiera e micidiale quando impugna il proprio arco e scocca frecce letali in groppa al suo grifone Nyx. Ora, da sola, deve fronteggiare un grave pericolo che minaccia la sua foresta natìa.

È con lei e con il volume SERA che arriva alla sua quinta e penultima uscita la serie DRAGONERO. GLI EROI, con cuiSergio Bonelli Editore propone avventure inedite incentrate sugli eroi del celebre Dragonero, nato dalla fantasia diLuca Enoch e Stefano Vietti. Un’occasione speciale per esplorare più a fondo il carattere dei vari personaggi e aspetti meno conosciuti delle loro vicende personali, nonché un modo piacevole e avventuroso, rivolto ai nuovi lettori, per entrare in questo universo.

Il volume è scritto da Stefano Vietti e disegnato da Fabrizio Galliccia. La copertina è di Michele Rubini, mentre la serie è curata da Luca Barbieri.

 DRAGONERO. GLI EROI – SERA

 Soggetto: Stefano Vietti

Sceneggiatura: Stefano Vietti

Disegni: Fabrizio Galliccia

Copertina: Michele Rubini

Pagine: 72

Sergio Bonelli Editore
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *