Pharmalife Research in fiera per incontrare i clienti italiani e internazionali

Dopo il rallentamento delle attività fieristiche determinato dalla pandemia, Pharmalife Research è tornata ad incontrare i clienti italiani ed internazionali nei corridoi di due importanti kermesse: Cosmoprof Worldwide Bologna, che si è tenuta a inizio maggio, e Cosmofarma Exhibition, il Salone Internazionale dei Prodotti e Servizi per la Salute, il Benessere e la Bellezza in Farmacia che ha inaugurato ieri, 13 maggio, sempre a Bologna.
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L’azienda di Garbagnate Monastero è infatti specializzata nella proposta di prodotti sia fitoterapici sia dermocosmetici che ha presentato - in stand allestiti con pareti rivestite di fiori e arredi moderni in legno pregiato - in un mix di linee già conosciute ed apprezzate e diverse novità, tutte all’insegna degli ingredienti naturali di alta qualità.
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Fra i fiori all’occhiello di Pharmalife Research che hanno riscosso grande interesse a Cosmoprof, e si presentano anche a Cosmofarma, le linee per il benessere della pelle e della persona - con un’ampia gamma di soluzioni che va dalle creme agli integratori - Aspersina, Cerebroforce, Cortinat, Neovita Active, Pealen, Phytodol e Riducell. Assieme a queste, la nuovissima proposta di Dermal, con il siero rinforzante per ciglia e sopracciglia e i mascara per il perfetto connubio fra bellezza e salute.
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“Siamo molto soddisfatti dei risultati di Cosmoprof Worldwide Bologna, dove si è sentito un clima positivo e dove finalmente abbiamo potuto incontrare clienti vecchi e nuovi: siamo già presenti in 54 Paesi del mondo ma il nostro obiettivo è consolidare e ampliare sempre di più la presenza sui mercati internazionali” - sottolinea l’Amministratore Unico Anna Crupi. “La filosofia aziendale di Pharmalife che si basa sulla scelta di coniugare qualità e ingredienti naturali, guardando prima di tutto al benessere delle persone di ogni età, è sinora stata premiata e i risultati che stiamo ottenendo motivano ulteriormente il nostro desiderio di proporre ad ogni appuntamento prodotti nuovi o rinnovati”.