LA QUALITÀ E LA CONVENIENZA DI IPERAL A CARVICO Iperal ha aperto il dodicesimo punto vendita in provincia di Bergamo

248351346_6548522868521183_642930503651157662_njpgMercoledì 13 ottobre Iperal ha inaugurato il nuovo supermercato in via Conti C. Gerolamo n°73 a Carvico. Grazie a questa nuova apertura, si conferma il successo del format Iperal che coniuga l’eccellenza dei prodotti di marca e dei prodotti del territorio alla convenienza tipica dell’insegna, nata in Valtellina 35 anni fa.
Il nuovo edificio si sviluppa su un’area di vendita di circa 1.500 metri quadrati e dispone di un ampio parcheggio di oltre 239 posti auto, di cui 126 coperti.
I lavori, iniziati a dicembre 2020, sono stati effettuati in modo molto veloce ed efficiente grazie alla sinergia tra il team tecnico di Iperal, l’amministrazione comunale e le maestranze del luogo. Il supermercato è stato realizzato con materiali eco- compatibili e dispone di un impianto di illuminazione a LED che consente di abbattere i consumi energetici.
Un legame con il territorio che l’insegna celebra con la vasta selezione di prodotti tipici della tradizione Bergamasca provenienti da fornitori locali. Non manca inoltre l’assortimento dei supermercati Iperal con oltre 9.000 prodotti confezionati ai quali si aggiungono i 4.000 prodotti freschissimi. Un supermercato in cui recarsi per la spesa completa, gradevole perché moderno e attento alle esigenze della clientela, comodo perché studiato per fare i propri acquisti in sicurezza nel minor tempo possibile.
Dal punto di vista dell’offerta soddisfa ogni esigenza, in quanto unisce la convenienza alla qualità a prezzi bassi. Produzioni e trasformazioni realizzate nei laboratori del centro di produzione Iperal di Andalo Valtellino, contrassegnate dal marchio ‘Fatto da noi’, come pane, pasticceria e gastronomia, sono valorizzate all’interno degli spazi di vendita e si distinguono per l’ampia scelta, la qualità e la freschezza. Nel reparto pescheria, a libero servizio, si trovano tantissimi articoli di pesce fresco italiano, pulito, confezionato e pronto da cuocere. Non mancano tutte le promozioni dei punti vendita Iperal.
E per rendere ancora più comodi gli acquisti, dal 27 ottobre sarà attiva la “Spesa on line con ritiro in negozio”, per scegliere i prodotti da casa e ritirarli comodamente in pochi minuti.
Il nuovo punto vendita Iperal di via Conti C. Gerolamo n°73 è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00 con orario continuato.