IPERAL APRE OGGI UN NUOVO SUPERMERCATO A TAVERNERIO, TANTE OCCASIONI DI RISPARMIO Qualità e convenienza per tutta la clientela

Iperal inaugura un nuovo supermercato a Tavernerio nel periodo natalizio per offrire ai propri clienti tante occasioni imperdibili per rendere unica la propria tavola durante le feste. L’apertura al pubblico del nuovo negozio, situato in Via Briantea 1.
L’area investita nell’intervento è complessivamente di 8.600 metri quadrati e il nuovo edificio si sviluppa su un’area di vendita 1.500 metri quadrati a cui è annesso un parcheggio con 166 posti scoperti.
I lavori, iniziati a giugno 2021, non hanno generato alcun consumo di suolo: l’area un tempo occupata dall’ex Ottica Lariana e dall’Union Cafè è stata totalmente rinnovata. A completamento del progetto, entro pochi mesi Iperal provvederà al miglioramento della viabilità circostante con un marciapiede pedonale che collegherà l’area al centro di Tavernerio e verso via Lurago. La volontà di favorire l’inserimento dell’edificio nell’ambiente, di puntare sul risparmio energetico e di ridurre le emissioni inquinanti, hanno guidato le scelte progettuali.
Il supermercato è stato realizzato con materiali eco-compatibili e dispone di un impianto di illuminazione a LED che consente di abbattere i consumi energetici.
Il punto vendita ha creato nuova forza lavoro: 71 sono i collaboratori, dei quali circa la metà è al primo impiego in questo settore e tantissimi i giovani alla prima esperienza lavorativa.
Un’apertura che consolida la presenza dell’insegna nel comasco, in cui Iperal è presente con nove supermercati. È notizia recente che il supermercato Iperal di via Bellinzona a Como sia stato reputato da Altroconsumo come Supermercato Salvaprezzo a Como. L’indagine di Altroconsumo, la più grande organizzazione indipendente per la tutela dei consumatori in Italia, è stata effettuata nella città di Como rilevando i prezzi su una spesa di prodotti di marca per poter avere una reale confrontabilità del dato.
A Tavernerio la stessa convenienza attende i clienti ed in occasione dell’apertura è stata studiata una promozione imperdibile: il sottocosto di Natale che propone tantissimi prodotti di marca a prezzi imbattibili.
Inoltre nei primi giorni di apertura, ad attendere i clienti c’è una casetta in legno, installata in prossimità dell’ingresso del supermercato, con assaggi gratuiti di prodotti tipici valtellinesi, a cura del Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina.
Il nuovo supermercato si propone come il luogo in cui recarsi per la spesa completa e per gli acquisti di ogni giorno. Dal punto di vista dell’offerta soddisfa ogni esigenza: tantissimi prodotti preparati nei laboratori di produzione Iperal di Andalo Valtellino; pane fresco sette giorni su sette; il meglio di frutta e verdura a 0,99 euro al chilo; pesce fresco e carni di qualità provenienti da allevamenti selezionati; ampia scelta di formaggi e salumi tipici e locali.
E per rendere ancora più comodi gli acquisti, dal 12 gennaio sarà attiva la “Spesa on line con ritiro in negozio”, per scegliere i prodotti da casa e ritirarli comodamente in pochi minuti, mentre dall’estate è attivo su tutto il territorio il servizio di “Spesa online con consegna a domicilio”.
A partire da oggi, il nuovo supermercato Iperal di via Briantea n°1 sarà aperto dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 21, con orario continuato.