CHINÒ SANPELLEGRINO APPRODA SU NETFLIX La più irriverente tra le Bibite Sanpellegrino arriva in esclusiva sulla piattaforma stream per eccellenza, parte ormai della quotidianità di diverse generazioni

A partire da novembre, Netflix lancerà “Netflix’s Basic with ads”, un piano di abbonamenti più economico che include intervalli pubblicitari e che costerà solamente 5,49 euro al mese in Italia ma sarà disponibile anche in Australia, Brasile, Canada, Corea, Francia, Germania, Giappone, Messico, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti.

Tra i primi brand a partecipare a questa innovativa iniziativa ci sarà Chinò Sanpellegrino, che porterà la sua personalità inimitabile e il suo carattere irreverente sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo: a partire dal 7 novembre e fino a fine mese Chinò sarà uno dei primi a lanciare su Netflix una campagna che coinvolgerà connected TV, tablet, mobile e desktop.

La creatività del corto pubblicitario riprende quella lanciata in TV lo scorso luglio, incentrata sulla celebrazione della terra d’origine dei chinotti, la Sicilia, con i suoi territori, le sue atmosfere e le sue materie prime. Alle pendici dell’Etna nasce questo agrume unico nel suo genere che Sanpellegrino trasforma in estratto per dare vita all’inimitabile Chinò. Nello spot, si racconta anche la vera anima della bibita, irriverente per natura, che viene enfatizzata anche nei linguaggi e nei codici utilizzati per descriverla. “Forse è per il sole di Sicilia o perché coltiviamo i chinotti alle pendici dell’Etna”, così viene introdotta la bevanda cult delle Bibite Italiane tra i paesaggi naturali e suggestivi della Sicilia. Ma è nella conclusione dello spot, e sullo sfondo di una pausa tra amici vissuta in una piazza, che emerge ancora di più quella irriverenza che caratterizza Chinò: “O forse è perché facciamo Chinò diversamente da chiunque altro”

Così Chinò Sanpellegrino torna a raccontarsi: bevanda fresca e frizzante dal colore intenso con sfumature marrone scuro, quasi nere e dal gusto unico ed inimitabile per un viaggio sensoriale tra i profumi e i colori della Sicilia.

Chinò sarà dunque il pioniere ad approdare sulla piattaforma, sperimentando un nuovo mezzo di comunicazione e parlando ad un nuovo target.

Il piano Netflix’s Basic with ads offre la possibilità di raggiungere un pubblico eterogeneo in un ambiente premium con un'esperienza pubblicitaria ad alta risoluzione. Abbonarsi è semplice: basterà collegarsi al sito Netflix.com ed effettuare la registrazione, scegliendo poi, il piano desiderato.

A partire da novembre, Netflix lancerà “Netflix’s Basic with ads”, un piano di abbonamenti più economico che include intervalli pubblicitari e che costerà solamente 5,49 euro al mese in Italia ma sarà disponibile anche in Australia, Brasile, Canada, Corea, Francia, Germania, Giappone, Messico, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti.

Tra i primi brand a partecipare a questa innovativa iniziativa ci sarà Chinò Sanpellegrino, che porterà la sua personalità inimitabile e il suo carattere irreverente sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo: a partire dal 7 novembre e fino a fine mese Chinò sarà uno dei primi a lanciare su Netflix una campagna che coinvolgerà connected TV, tablet, mobile e desktop.

La creatività del corto pubblicitario riprende quella lanciata in TV lo scorso luglio, incentrata sulla celebrazione della terra d’origine dei chinotti, la Sicilia, con i suoi territori, le sue atmosfere e le sue materie prime. Alle pendici dell’Etna nasce questo agrume unico nel suo genere che Sanpellegrino trasforma in estratto per dare vita all’inimitabile Chinò. Nello spot, si racconta anche la vera anima della bibita, irriverente per natura, che viene enfatizzata anche nei linguaggi e nei codici utilizzati per descriverla. “Forse è per il sole di Sicilia o perché coltiviamo i chinotti alle pendici dell’Etna”, così viene introdotta la bevanda cult delle Bibite Italiane tra i paesaggi naturali e suggestivi della Sicilia. Ma è nella conclusione dello spot, e sullo sfondo di una pausa tra amici vissuta in una piazza, che emerge ancora di più quella irriverenza che caratterizza Chinò: “O forse è perché facciamo Chinò diversamente da chiunque altro”

Così Chinò Sanpellegrino torna a raccontarsi: bevanda fresca e frizzante dal colore intenso con sfumature marrone scuro, quasi nere e dal gusto unico ed inimitabile per un viaggio sensoriale tra i profumi e i colori della Sicilia.

Chinò sarà dunque il pioniere ad approdare sulla piattaforma, sperimentando un nuovo mezzo di comunicazione e parlando ad un nuovo target.

Il piano Netflix’s Basic with ads offre la possibilità di raggiungere un pubblico eterogeneo in un ambiente premium con un'esperienza pubblicitaria ad alta risoluzione. Abbonarsi è semplice: basterà collegarsi al sito Netflix.com ed effettuare la registrazione, scegliendo poi, il piano desiderato.