ACE OF HEARTS 2 DI SHIRU MIDORIIRO Editrice SHOCKDOM collana “KASA OBAKE”

L'attesissimo secondo volume dell’opera d’esordio della giovanissima ShiruMidoriiro. Uno Shonen manga dalle sfumature horror, ricco di azione e mistero, che ha riscosso grandissimo successo in Italia e all’estero.
In libreria, fumetteria e online
ace1jpg
Shockdom ha pubblicato Ace of Hearts, il nuovo volume di Shiru Midoriiro.
SINOSSI: Lian, attaccato da Cerise, la pianta carnivora di Leroi, riesce a sconfiggerla grazie ai suoi poteri. Durante il combattimento, Noha rimane gravemente ferito. Tornata la calma, Lian fa la conoscenza di Fox, uno studente che possiede i poteri del dio Tothe che è in grado di manipolare la psiche. Intanto si scopre che, nascosta nel collegio, si trova una misteriosa ragazza. Chi sarà? E come mai la sua esistenza è tenuta segreta?
ace2jpg
ace3jpg
ace4jpg
BIO dell’autrice
Shiru Midoriiro, nasce nel sud Italia nel 2003, e sin da piccolissima si appassiona al mondo dei manga e degli anime, cosa che la porta a studiare da autodidatta parallelamente alla scuola, raggiungendo ottimi risultati in pochissimo tempo. All’età di soli 15 anni firma il suo primo contratto con un editore, e nello stesso anno inizia a realizzare da sola un suo anime su Youtube. Ace Of Hearts, edita ora da Shockdom, è la sua prima opera in più volumi.
ace5jpgace6jpgace7jpgace8jpgace9jpg