Nihil timendum estNon temere nulla

In un mondo che richiede resilienza e adattabilità, La 50ª legge si presenta come un moderno manifesto per l’impavidità e l’impowerment. Prendendo spunto dalla straordinaria esperienza di 50 Cent, icona dell’hip hop rinato mille volte, e attraverso aneddoti tratti dalle vite di personaggi illustri come Napoleone, Hemingway, John F. Kennedy che hanno superato le difficoltà grazie all’osservanza di una semplice regola, Robert Greene, autore bestseller, ci regala con maestria una saggezza senza tempo, aiutando i lettori a vincere le proprie paure, ad abbracciare il cambiamento e a diventare padroni del proprio destino. Greene compone una ideale «Bibbia» del successo, nella vita e nel lavoro, basata su un solo principio: non temere nulla. Il risultato è un libro di grande ispirazione, perfetto per gli imprenditori, i giovani e chiunque sia interessato alla vita di 50 Cent e a migliorare la propria idea di successo. Con consigli pratici e una narrazione avvincente, La 50ª legge trasforma i lettori in architetti della propria vita, pronti a non temere nulla e a vivere alle proprie personali condizioni. Non temete, ci dicono gli autori, perché la grandezza attende coloro che osano.

BIO degli autori

50 Cent, pseudonimo di Curtis James Jackson III (New York, 1975) è un rapper, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense. È diventato famoso dopo l’uscita dei suoi album «Get Rich or Die Tryin’» (2003) e «The Massacre» (2005), tramite le etichette discografiche di Eminem e Dr. Dre. Il suo successo internazionale è dovuto in primo luogo alle sue vicende personali e al suo passato difficile, ma anche all’immagine tipicamente «gangsta». È anche un attivo produttore di album hip hop, essendo alla guida dell’etichetta G-Unit Records, attiva anche nella produzione di film e abbigliamento.

Robert Greene (Los Angeles, 1959) ha compiuto studi classici e successivamente ha lavorato nelle redazioni di vari periodici fra cui «Esquire», e ha scritto testi teatrali. Con Joost Eiffers, per Baldini+Castoldi ha pubblicato Le 48 leggi del potere, L’arte della seduzione, Strategie. Le 33 leggi per vincere, Mastery. Diventa padrone della tua vita e Le leggi della natura umana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *